Presentazione

Augustea Iberica nasce per promuovere le eccellenze italiane nella penisola iberica, e per fare questo si avvale dell’unione e sinergia tra diverse competenze, Commerciale, marketing, organizzazione di eventi e pubbliche relazioni.
La clientela di riferimento è costituita dalle imprese operanti nel settore FOOD e Ho.Re.Ca. di qualsiasi dimensione

Augustea Iberica sostiene e aiuta le imprese Clienti in tutti le fasi utili ad affermarsi oltre frontiera. Tratti distintivi di AI sono la professionalità e la serietà in cui opera nel mercato spagnolo il quale costituisce uno sbocco di sicuro interesse per le imprese italiane (46 milioni di abitanti ed un PIL in crescita di quasi il 3% annuo).

Augustea Iberica ha sede nella città di Barcellona, in un palazzo storico, posizionato in fronte alla conosciutissima “Estación de Francia” , presidiando fisicamente tutto il territorio spagnolo da Barcellona a Madrid dalle Baleari alle Canarie. Augustea Iberica si occupa di tutto quello ciò che è necessario per la promozione dell’immagine aziendale curando tutti gli aspetti individuati congiuntamente al Cliente.

Augustea Iberica, attraverso i suoi agenti vanta una amplia e qualificata rete di contatti tra professionisti del settore alimentare grossisti, distributori, catene di ristorazione e alberghiere.

Oltre alla assistenza commerciale e burocratica Augustea Iberica segue il Cliente progettando un percorso mirato e personalizzato di espansione commerciale coltivando e creando relazioni d’affari in tutte le operazioni di internazionalizzazione ed espansione oltre frontiera.