Skip to content

AUGUSTEA IBERICA e ERASMUS TRAINEESHIP

QUANDO LA SQUADRA VINCE

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare
insieme è un successo” (Henry Ford)

L’Erasmus in Spagna è un’esperienza unica e Granada è la città spagnola che accoglie il maggior numero di studenti. La Spagna è un paese accogliente con la mentalità aperta, ricca di opportunità e bellezze; per questi motivi è considerata una meta ideale.
Augustea Iberica ha sempre sostenuto e praticato il lavoro di squadra e, per questo motivo, ha aderito al programma Erasmus + Traineeship (tirocinio) essendo stata inclusa nella piattaforma europea come azienda ospitante.

Augustea collabora con diverse università italiane ma anche ha suscitato interesse in studenti provenienti da altri paesi europei come la Francia, università di Cergy-Parigi e Scuola Superiore Professionale di Dammarie-Les-Lys.
Per l’azienda tale collaborazione è senz’altro proficua; infatti accogliendo i tirocinanti si potrà usufruire di conoscenze professionali e idee innovatrici. Inoltre si può creare una situazione tale che consentirebbe allo studente di proporre e promuovere il proprio territorio attraverso l’intensa attività di marketing e partecipazione ad esposizioni programmate da Augustea Iberica.

Facendo un tirocinio all’estero con Erasmus Plus, il tirocinante può migliorare le proprie abilità di comunicazione, conoscenza della lingua e confrontarsi con altre culture, ma la cosa più importante è acquisire degli strumenti che permetteranno di farsi notare nel mondo del lavoro, sia in patria che all’estero.
Augustea Iberica è una azienda dinamica, moderna che svolge la propria attività con passione e professionalità con l’obiettivo di promuovere l’Italia con le sue eccellenze e bellezze.
I tirocinanti, facendo proprio questo spirito, svolgono la propria attività con interesse consapevoli di vivere un’esperienza che segnerà la loro vita professionale.

Rosaria Mazza
AD Augustea Iberica s.l.
tfn + 34 654555937 (whatsApp)
(www.augusteaiberica.com – FB – INSTAGRAM)

QUANDO LA PASTICCERIA E’ DONNA!

Intervista a Mariastella, titolare della Pasticceria Fiorino (Italia) Buon giorno Mariastella la ringrazio per la sua disponibilità. Prima
Leggi

AUGUSTEA IBERICA E IL CAFFE’ CANDIDATO A PATRIMONIO IMMATERIALE DELL’UMANITA’ UNESCO

“Prendiamoci un caffè” E’ l’ invito più frequente che si possa ricevere in tutta Italia perchè il caffè
Leggi

L’ITALIA IN TAVOLA servita da AUGUSTEA IBERICA in Alicante Gastronómica 2022

Augustea Iberica è lieta di annunciare che rappresenterà ancora una volta il “Bel Paese” nella fieraAlicante Gastronomica, l’evento
Leggi

Successo per Augustea Iberica alla fiera Gastronómica di Alicante

“Ancora un successo per la società Augustea Iberica grazie alla sua partecipazione alla fiera Gastronómica di Alicante tenutasi
Leggi

L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE AI TEMPI DEL COVID 19

Articolo dell’avv. Mariantonietta Miccoli, legal advisor e collaboratrice diAugustea Iberica. La nostra società sta attraversando un momento assai
Leggi
AUGUSTEA IBERICA NEWS

Attualità e Notizie d'interesse

LA CUCINA ITALIANA È PATRIMONIO UNESCO: IL RACCONTO DI UN PAESE A TAVOLA

Il 10 dicembre 2025 la cucina italiana entra ufficialmente nel Patrimonio Culturale Immateriale dell’UNESCO. È questo l’annuncio che
Leggi

La bellezza dell’Italia scorre lenta sui binari della scoperta

“Il tempo è un ladro gentile: ti prende qualcosa, ma ti regala altro” (A. Camilleri) E Augustea Iberica
Leggi

PROGRAMMAZIONE FERIE E EVENTI 2026

Augustea Iberica presenta la PROGRAMMAZIONE FIERE 2026 diversificata per meglio soddisfare le esigenze delle aziende appartenenti al mondo HO.RE.CA.:
Leggi

IL CINQUANTESIMO ANNIVERSARIO DEL FAI

Nel 2025 il Fondo Ambiente Italiano festeggia cinquant’anni di impegno al servizio dell’Italia. Il FAI fu fondato nel
Leggi

L’internazionalizzazione del Made in Italy in Spagna

La strada che porta alla conoscenza è una strada che passa per dei buoni incontri(Baruch Spinoza) Augustea Iberica
Leggi

“L’arte degli italiani sta nella bellezza” (Kahlil Gibran)

L’Italia, ogni suo angolo è uno scrigno di incomparabile bellezza, è il giardino d’Europa così chiamato da viaggiatori
Leggi

Gastronomia, Solidarietà e Cultura – Augustea Ibérica nel cuore di Valencia

Siamo entusiasti di partecipare nuovamente alla prossima fiera gastronomica di Valencia, Mediterránea Gastrónoma, che si svolgerà dal 16
Leggi

PROGRAMMAZIONE FERIE E EVENTI 2025

AUGUSTEA IBERICA RINNOVA IL PROPRIO IMPEGNO PROMUOVENDO LE ECCELENZE ITALIANE NEL CUORE DEL MERCATO SPAGNOLO. Augustea Iberica è
Leggi

LA TRADIZIONE E LA STORIA DI CALABRIA CON LE SUE ECCELLENZE STUPISCE I VISITATORI DI ALICANTE GASTRONOMICA 2024

Anterior Siguiente “……Vedemmo colonie di Grecia e Egeo antica madre e d’Enotria figlia la Magna Grecia è vera
Leggi

¿Está interesado en dar a conocer y/o representar a su empresa en España o Europa?